Migliori TV 4K 49 pollici

Philips 7300 series Android TV LED 4K UHD 75PUS7354

C’è stato un tempo in cui i televisori da 48 pollici, 49 pollici o 50 pollici erano considerati enormi mentre oggi, davanti a schermi da 75 pollici o alle laser tv, sono diventate delle televisioni standard.

Quando si tratta di risoluzione delle immagini, quasi tutti i modelli di queste dimensioni sono ormai 4K e non è necessario cercare un modello Full HD perché le tv 4k da 49 pollici si trovano orami a buon prezzo.

Classifica Migliori TV 4K 49 pollici

Ecco la lista delle migliori tv 4k 49 pollici del 2020:

Samsung TV QE49LS03RAUXZT

 Samsung TV QE49LS03RAUXZT The Frame 2019 Cornice TV, 4K 49", Nero

Samsung QE49LS03RAUXZT è un esempio del top di gamma delle televisioni 4k da 49 pollici.

Grazie al suo pannello QLED non troverai nessun’altra TV 4k da 49 pollici con un dettaglio ed una qualità delle immagini migliori. Questo perché non esistono TV da 49 pollici OLED anche se ne esiste una versione OLED 48 pollici.

Se vuoi scoprire di più sulla tecnologia QLED o sulle differenze tra QLED e OLED leggi il nostro articolo.

Ovviamente questa televisione è anche smart e quindi potrai facilmente vedere contenuti su Netflix, Amazon Prime Video e molti altri servizi di streaming online.

Offerta
Samsung TV QE49LS03RAUXZT The Frame 2019 Cornice TV, 4K 49", Nero
  • Con Samsung TV The Frame impreziosisci il tuo spazio con un tocco d'arte: processore 4K e pannello Qled da 49 pollici per goderti le immagini nei minimi dettagli
  • Molto più di un semplice Smart TV, The Frame si appende come un quadro e ti permette di arredare il tuo salotto con un elemento di eleganza e di design
  • Con The Frame potrai personalizzare la cornice in base al tuo spazio, al tuo stile o alla tua opera d’arte preferita

LG TV NanoCell AI 49SM8500PLA

 LG TV LED 4K AI Ultra HD,49UM7400PLB, Smart TV 49", 4K Active HDR

La tecnologia NanoCell di LG rende questa televisione la seconda miglior tv 4k da 49 pollici, se solo avesse un panello OLED sarebbe sicuramente la prima!

La tecnologia NanoCell sfrutta le nanoparticelle per assorbire le lunghezze d’onda in eccesso, migliorando a sua volta la purezza dei colori e ampliando la gamma cromatica.

Il 4K Cinema HDR di LG riproduce l’idea del regista, supportando la maggior parte dei formati HDR.

Questa TV oltre ad essere smart la si può definire anche intelligenti grazie all’integrazione di Google Assistant o Amazon Alexa.
LG TV NanoCell AI, 49SM8500PLA, Smart TV 49", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e Dolby Atmos, Alexa integrato
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo AI Deep Learning, riproduce immagini ricche di dettagli con un suono personalizzato
  • AI Smart: Il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant che Amazon Alexa integrati
  • Nano Color: La tecnologia NanoCell riproduce un ampio spettro cromatico rendendo i colori più precisi e reali e garatendo un'esperienza di visione straordinaria

Sony KD-49XH8096

All’interno è presente il nuovo chip X1 Ultimate, che mira a migliorare la definizione e il contrasto e offre un’esperienza più veloce sull’interfaccia di Android TV.

Potrai usare tutte le migliori applicazioni di streaming come Amazon Prime Video, Disney+ e Netflix.

Per quanto riguarda l’immagine, aspettati colori ricchi e incisivi grazie ad un’eccellente gestione dei movimenti e buoni neri.

La qualità del suono ha fatto un grande passo avanti, con un’apertura e un dinamismo rari in una TV di queste dimensioni e prezzo.

Offerta
Sony KD49XH8096PBAEP, Android Tv 49 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd, con Assistenti Vocali Integrati...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli
  • Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant; compatibile con alexa; chromecast built-in

Samsung UE49RU8000U

Samsung UE49RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 49" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU8000 2019, 3840 x 2160 Pixels, Nero
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all’istante la velocità d’azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio per un’ottima esperienza di gioco
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable

LG TV LED 4K AI Ultra HD

LG TV LED 4K AI Ultra HD,49UM7400PLB, Smart TV 49"/125 cm, 4K Active HDR
  • Risoluzione 4K: Immagini più realistiche, definite con colori intensi sul pannello IPS 4K; la risoluzione è quattro volte superiore a un TV Full HD
  • Pannello IPS 4K per immagini nitide da qualsiasi angolazione
  • True Color Accuracy: I colori sono più definiti, ricchi e realistici

Migliori TV 4k 49 Pollici per Marca

Migliori TV 4K 49 pollici Samsung

Migliori TV 4K 49 pollici LG

Migliori TV 4K 49 pollici SONY

Dimensioni TV 49 pollici

Una TV da 43 pollici misura: 108cm di larghezza, 62cm di altezza e 8cm di profondità. Scopri di più sulle dimensioni TV 49 pollici nel nostro articolo.

Domande frequenti

Dimensioni TV 4K 49 pollici?

Le dimensioni di una TV 4K 49 pollici sono in media: 108 cm di larghezza e 62 cm di altezza. Scopri di più leggendo l’articolo.

Quanto pesa un TV 4K 49 pollici?

Il peso varia in base al modello scelto e generalmente è compreso tra i 10 e i 12kg. Scopri di più leggendo l’articolo.

Qual’è il miglior prezzo per una TV 4K 49 pollici?

A seconda del periodo puoi trovare diverse offerte. Acquistare al miglior prezzo una TV da 49 pollici significa spendere tra i 300 e 450 euro. Scopri di più leggendo l’articolo.

Come scegliere la miglior TV 4K 49 pollici?

Per scegliere la miglior TV 4K 49 pollici dovrai basarti sulle caratteristiche dello schermo come la risoluzione (4K o Full HD) e sicuramente se la TV è smart oppure no. Leggi la nostra guida sulla miglior TV 32 pollici per scoprire tutte le informazioni per acquistare la migliore.

Potrebbe interessarti


Gianluca

Dipendente dalla tecnologia, informatico dalla nascita e smontatore cronico. La mia vita si basa sulla comodità delle operazioni quotidiane e, tra queste, la domotica ne fa parte. Casa mia è un puro concentrato di ogni tipo di gadget tecnologico pensato e creato per uno scopo preciso : "farmi vivere comodamente".  

© 2020 casawifi.it -  C.F TRSGLC89M04I470F 

casawifi.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.